I nostri clienti condividono spesso con noi i loro momenti preferiti attraverso le loro foto scattate a La Finestra. Qui raccogliamo le nostre preferite.
La ricerca costante di materie prime di qualità, nostrane e genuine permette al ristorante di proporre sempre piatti dal gusto autentico. Ampia è la scelta di piatti con specialità di carne e di pesce, ma un’attenzione particolare viene posta anche al menu vegetariano, in grado di soddisfare i palati più esigenti.
La nostra prerogativa è soddisfare ogni esigenza ed aspettativa dei nostri ospiti. I nostri punti di forza sono la professionalità, un variegato menù di carne dall’impronta toscana, grande qualità delle materie prime ed un servizio veloce. Oltre alle tre sale interne, abbiamo tavoli all’aperto per le stagioni più calde.
Oltre al buon cibo, sosteniamo la cultura del buon vino. Selezioniamo i migliori vini delle cantine storiche toscane, con particolare attenzione a quelli dei dintorni di Siena.
Abbiamo vini bianchi e rossi toscani, anche biologici con ampia varietà con proposte per tutte le tasche, a partire dal vino della casa Chianti IGT Mazza fino al Tignanello Antinori.
… è semplice come la nostra cucina: ingredienti freschi e naturali per piatti caserecci ispirati alla tradizione culinaria senese e toscana, ma arricchiti con alcune chiavi interpretative personali che però non alterano la sostanza del buon mangiare. In occasione di una tranquilla cena di coppia o in compagnia degli amici, lo staff de La Finestra ti accoglierà al meglio, facendoti sentire coccolato come a casa della nonna.
La soddisfazione degli ospiti è al centro della nostra filosofia. Ritroverai tutto il piacere di mangiare bene in un’ atmosfera calda e accogliente come una vecchia osteria di una volta.
Siena è una delle città più misteriose e affascinanti della Toscana. Senza dubbio l’emblema del Comune medievale che racchiude all’interno delle sue mura un mondo artistico e culturale infinito giunto fino a noi. E tale è il peso della sua bellezza che l’Unesco l’ha dichiarata patrimonio dell’umanità nel 1995. La città è circondata da colline sinuose e verdeggianti rese celebri dai famosi vitigni del chianti e del brunello, che, insieme alle famose crete senesi, fanno da cornice al bel quadretto di case color terra bruciata.
Ma Siena è famosa soprattutto per il Palio, la “giostra equestre” di origine medievale che due volte l’anno accende la sfida fra le varie contrade nelle quali è suddivisa storicamente la città all’interno delle mura. E’ uno spettacolo affascinante e interessante per la comprensione storico-culturale della città. Infine, visitare Siena significa anche scoprire e inoltrarsi in un itinerario eno-gastronomico tra i migliori d’Italia.
Pranzo
Lunedì – Sabato
11.30 – 15.00
Cena
Lunedì – Sabato
18.45 – 22.00
(Ultimo arrivo alle 21.30)
Domenica – Giorno di chiusura variabile. Si prega di contattarci
Via Piazza Mercato, 14
Siena (SI), 53100
Telefono